Si è conclusa da pochi giorni a Shanghai Interior Lifestyle, evento fieristico di riferimento in Cina per l’arredamento e il design. Vi abbiamo partecipato attraverso il nostro distributore in Asia, la Prefer Source di Hong Kong che ha in portfolio anche marchi quali Nuance, Italesse e Magnor.

Un evento di primissimo livello: 248 espositori provenienti da 15 paesi su una superficie di 18.000 metri quadri espositivi. Tutto il meglio degli articoli per la cucina, la casa, l’oggettistica e i gioielli, in un paese in cui il lusso si sta facendo strada come stile di vita in una fascia crescente di popolazione.


Ma la Cina è oggi anche un paese che guarda con grande interesse al design italiano, come ci ha confermato il nostro partner. Nel suo
stand ha dedicato ampio spazio e rilievo proprio ai nostri prodotti, raccogliendo numerose manifestazioni di apprezzamento e interesse. Sia dagli operatori della filiera distributiva, che dalla stampa specializzata: tutti incuriositi e interessati ai nostri articoli e all’assoluta cura di ogni loro aspetto.


Questo post è disponibile anche in: Inglese